Se condividi i nostri progetti e credi nella possibilità di una scuola migliore in Sardegna, sostienici!

Entra a far parte del club “sostieni la torre rosa”.

Con un versamento di 150 € all’anno contribuirai alla nascita e alla crescita della nostra scuola elementare Montessori infinitopuntozero e alla realizzazione di una rete di 100 classi infinitopuntozero nelle scuole pubbliche di tutta la Sardegna che, con il loro impegno reale, testimonieranno che il cambiamento è possibile.

Avrai diritto alla partecipazione gratuita a due tra i tanti corsi che infinitopuntozero propone ogni anno, oltre a tanti privilegi che ti verranno proposti di volta in volta.

 

Per diventare sostenitore  invia una mail a segreteria@infinitopuntozero.org ed effettua il bonifico sul c/c intestato a Fondazione infinitopuntozero, acceso su Banca Prossima IBAN IT62U 03359 01600 100000069069, indicando la causale “sostieni la torre rosa – erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa ex art 15, comma 1 i-octies TUIR”.

Ricorda che il 19% del tuo versamento è detraibile dalle tasse!

5×1000

Donare il 5 x Mille a favore di infinitopuntozero è facile e non ti costa niente, è sufficiente una firma e un codice sulla dichiarazione dei redditi. Nel riquadro riservato al 5 x Mille, nel modulo per la dichiarazione dei redditi, inserisci sotto la firma il codice fiscale di infinitopuntozero: 92128240907